top of page

Collant color carne: dangerous talk!

  • Immagine del redattore: Arianna Ventura
    Arianna Ventura
  • 2 dic 2017
  • Tempo di lettura: 2 min


Alt! Ci sono argomenti da trattare con cautela, come quando si parla di collant color carne! Non vi è mai capitato di essere con un gruppo di amiche, e iniziare un'accesa discussione su questo argomento? La situazione però procede per gradi.


La più coraggiosa del gruppo afferma quanto odi questo genere di collant, e solo la parola carne la fa rabbrividire. Perchè insomma dai, quale ragazza avrebbe mai il coraggio di uscire vestita così? Che poi non stiamo parlando di un'uscita dal proprio panettiere di fiducia, stiamo parlando del sabato sera, insomma la serata in cui la maggior parte del popolo femminile ripone una certa importanza. Incontri, sguardi, occasioni...e se tutto questo fallisce, abbiamo sempre Netflix e la copertina di fiducia a casa che ci aspettano! Comunque, dicevamo, che la più coraggiosa afferma con fierezza i suoi punti di vista, e cerca approvazione negli sguardi delle sue amiche. Tutte annuiscono...o forse no.


Perchè se guardi bene, c'è una tra di loro che butta gli occhi all'insù, quasi come se volesse dire qualcosa ma si sta trattenendo. Si mordicchia il labbro, ride nervosamente e poi ecco che trova il coraggio per aprire leggermente la bocca e far uscire qualche timida parola. Inizia con il dire che è vero le calze color carne sono bruttine, però d'inverno se ti metti un vestitino che cozza con il collant nero, non puoi uscire con le gambe nude. E poi dai, stiamo parlando di calze, si cioè c-a-l-z-e. Come potranno mai suscitare un tale disgusto?!


"Si insomma, bisogna sempre tenere presente la condizione d'urgenza in cui si decide di indossarle. Che poi, c'è molta scelta. Se le prendi nel modello firmato "xxx" in versione 20 denari, praticamente non le vedi nemmeno. Ah già, e poi se scegli il modello opaco e non lucido, puoi andare tranquilla. E poi sai cosa, dipende molto chi le indossa, perchè in fin dei conti, pensi che un ragazzo stia a far caso a questi dettagli?"


Ad un certo punto però smette di parlare, si guarda intorno e vede le sue amiche con gli occhi sbarrati, che la fissano incredula. Lei allora, con un mezzo sorrisetto forzato, afferma che stava solo scherzando, si insomma, come poteva essere seria? La verità è che lei opta per la gamba nuda, anche con -20 gradi a gennaio. Insomma il nude è il nude.



Ragazze, ahimè, la verità è che c'è sempre un'amica pro collant di carne in mezzo a noi, ma non sarà facile trovarla, soprattutto se indossa il modello super opaco! Ma con un pò d'attenzione e la luce giusta, la troverete! Buona caccia!


Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page