Labbra grandi e carnose: ecco come ottenerle senza filler e chirurgia
- Arianna Venura
- 18 gen 2019
- Tempo di lettura: 2 min

Alzi la mano chi desidera avere labbra più grandi e carnose. Sul web gli esempi sono tanti, ma spesso è il risultato di filler e chirurgia. La buona notizia però è che si possono ottenere delle big lips anche senza ricorrere al chirurgo. Ovviamente l'effetto sarà più contenuto, ma almeno potrete dire che è tutto naturale e soprattutto a costo zero.
Prima di procedere con i tips che vi elencherò, ricordatevi di idratare quotidianamente le vostre labbra. Vi consiglio di utilizzare un balsamo labbra ad alta idratazione, oppure dell'olio di cocco. Massaggiate bene con le dita, facendolo assorbire il più possibile.
EFFETTO PUSH UP CON UNO SPAZZOLINO DA DENTI
Ebbene si, avete letto bene. Lo spazzolino da denti diventerà uno dei vostri alleati preferiti per ottenere labbra effetto push up. Come prima cosa prendete dello zucchero e unitelo a del miele. Successivamente applicate questo composto sulle labbra, e aiutandovi con uno spazzolino da denti, iniziate a massaggiare delicatamente. Grazie a questi movimenti, andrete a stimolare la circolazione, favorendo un super effetto pump.

SCRUB CHE PASSIONE!
Oltre allo scrub con zucchero e miele, potete provarne tanti altri! Ad esempio l'accostamento di zucchero e olio alla menta, oppure zucchero, limone e cannella! Ricordatevi sempre di stenderli su tutte le labbra e massaggiarli delicatamente ( anche con i polpastrelli) per circa 2/3 minuti.
Successivamente risciacquate il tutto con dell'acqua fredda, e applicate il vostro balm preferito.

AGGIUNGI DEL GHIACCIO!
Per dare ancora più volume alle tue labbra, devi provare il ghiaccio! Questo rimedio "della nonna" funziona, e il risultato è visibile sin da subito! Ovviamente durerà qualche ora, però potrete utilizzarlo tutte le volte che vorrete. Vi basterà passare un cubetto di ghiaccio sulle labbra per 1 minuto, il freddo stimolerà la vostra circolazione, facendo diventare più big le vostre labbra.
Ricordatevi sempre di idratarle prima e dopo l'utilizzo, in modo da evitare che si secchino troppo.
