3 giorni a Riccione: dove alloggiare e cosa fare
- Arianna Ventura
- 8 gen 2018
- Tempo di lettura: 2 min
Io e Ale quest'anno abbiamo deciso di organizzare una mini-vacanza a Riccione. Questa meta è perfetta non solo per l'estate, ma anche per trascorrere qualche giorno di puro relax in inverno. Siamo ritornate nella bellissima struttura dell'Hotel Select Suites&Spa, situata a pochi metri dal centro e con una vista diretta sul mare. Ad accoglierci come sempre uno staff super accogliente, pronto a soddisfare ogni necessità. Tantissime le novità della struttura, e tra queste la Spa Suite, e noi potevamo non provarla? Questa suite è incredibile, infatti dispone di una maxi vasca idro massaggio e di un bagno turco. L'atmosfera è intima e all'insegna del relax, perfetta anche per una vacanza romantica con il vostro partner. Questi comfort renderanno la vostra vacanza unica e speciale. Il design della struttura e di tutte le stanza è curato nei minimi dettagli. Adoro l'armonia dei colori nelle nuance del bianco e del beige, e l'arredamento è moderno e minimal. Io e Ale ci siamo divertite a scattare tantissime foto, che potete vedere sui nostri profili instagram @ariannaventura e @alessandraventura
Ma non è tutto, infatti come vi anticipavo prima, l'hotel Select ha introdotto tante altre novità. Tra queste un sistema super tecnologico, che grazie ad un app che si scarica sul vostro smartphone, vi permette di aprire con un solo click la porta della camera. E invece per gli amanti delle auto elettriche, sono presenti tre colonnine per ricaricare le macchine Tesla ( attualmente sono i primi ad averle a Riccione).







FOOD & APERTIVO TIME
Un altro aspetto che amo di questa struttura è la cura per quanto riguarda il food. Colazione e cena a buffet con possibilità di scegliere anche piatti dal menù alla carta. Come sapete soffro di tante allergie alimentari e spesso non è facile trovare i piatti adatti. Qui invece, grazie all'attenzione da parte dello staff, non ho avuto alcun tipo di problema.
Uno dei momenti che amo di più è senza dubbio quello dell'aperitivo, rigorosamente all'italiana. L'hotel ci ha organizzato un momento di puro relax, un aperitivo nella loro magnifica terrazza panoramica. Ottimo vino accompagnato da stuzzichini gustosissimi.
La vista era spettacolare, infatti questo spazio affaccia direttamente sul mare e offre un panorama mozzafiato.






COSA FARE A RICCIONE?
Se pensate che questa città sia bella solo d'estate, vi sbagliate! Infatti ci sono moltissime cose da fare anche d'inverno. Una passeggiata rilassate sulla spiaggia, un pò di shopping tra le vie del centro, equitazione con vista mare, un pranzo panoramico, una pattinata sulla pista in viale Ceccarini, una giornata di relax in Spa e ancora tanto altro!
Nel prossimo post vi racconterò della magnifica giornata passata nel centro benessere dell'hotel!
A presto,
Arianna
Comments